Cos'è

A partire dal secondo anno di liceo, la procedura per rinnovare l’iscrizione è molto semplice.
Non sarà infatti più necessario ricorrere ad un servizio on-line, ma  si procederà d’ufficio all’iscrizione per l’anno scolastico 2023/2024 alla classe successiva rispetto a quella attualmente frequentata dagli alunni in indirizzo.

 

A cosa serve

Questo servizio ti permette di capire quali sono i semplici, brevi passi per completare e rinnovare la tua iscrizione

Come si accede al servizio

In concomitanza con l'apertura delle iscrizioni al primo anno di Liceo, dovrà essere effettuato un versamento online tramite l'applicazione PagOnline. Alla pagina del sito d’Istituto https://liceodalpiaz.edu.it/servizio/pagopa/ sono disponibili tutte le informazioni necessarie per effettuare i versamenti.

Si raccomanda di non effettuare il pagamento mediante bonifico alla scuola.

Contestualmente, gli alunni invieranno via mail alla segreteria solo le eventuali variazioni (moduli disponibili in calce al documento) indicate di seguito:
a) Modulo variazione dati famiglia
b) Modulo variazione dati anagrafici
c) Modulo variazione scelta attività alternativa IRC per chi già non si avvale dell'insegnamento della religione cattolica

Servizi correlati

Casi particolari

Per gli studenti che hanno frequentato l'anno all'estero, è necessario rivolgersi in segreteria

Ulteriori informazioni

Di seguito le circolari relative al rinnovo iscrizione

Contatti

  • Telefono: 0439-301548
  • Email: blps020006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Documenti