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Liceo "Giorgio Dal Piaz"

Registro elettronico DidUp

Il registro del Docente

Cos'è

Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.

A cosa serve

DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore, come ad esempio:

  • vedere quali sono le proprie ore di lezione per il giorno senza selezionare la classe all'interno della struttura scolastica;
  • definire il proprio orario personale
  • apporre firma, anche grafica, ed utilizzare un PIN per garantire maggiore sicurezza di essa su registro di classe;
  • effettuare l'appello e inserire le assenze del giorno;
  • inserire una nota disciplinare per uno studente o per tutti gli alunni della classe con una sola operazione;
  • visualizzare comodamente un riepilogo voti degli alunni con relativa media e stabilire chi interrogare;
  • segnare le valutazioni inerenti le prove scritte, orali e pratiche.

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.

 

Servizio online

Trovi la guida completa per l'utilizzo del registro elettronico DidUp nell'area riservata del sito.

Autenticazione

Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

La segreteria provvederà a tutte le operazioni necessarie per l’attivazione del servizio.

Tempi e scadenze

Il registro Elettronico viene attivato in avvio di ogni nuovo anno scolastico

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni o per problemi, si prega di contattare la segreteria.