immagine illustrativa

Rinnovo iscrizione

Per continuare il tuo percorso al Liceo Dal piaz

Cos'è

A partire dal secondo anno di liceo, la procedura per rinnovare l’iscrizione è molto semplice.
Non sarà infatti più necessario ricorrere ad un servizio on-line, ma  si procederà d’ufficio all’iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025 alla classe successiva rispetto a quella attualmente frequentata dagli alunni.

 

A cosa serve

Questo servizio ti permette di capire quali sono i semplici, brevi passi per completare e rinnovare la tua iscrizione

Come si accede al servizio

In concomitanza con l'apertura delle iscrizioni al primo anno di Liceo, dovrà essere effettuato un versamento online tramite l'applicazione PagOnline. Alla pagina del sito d’Istituto https://liceodalpiaz.edu.it/servizio/pagopa/ sono disponibili tutte le informazioni necessarie per effettuare i versamenti.

Si raccomanda di non effettuare il pagamento mediante bonifico alla scuola.

Contestualmente, gli alunni invieranno via mail alla segreteria solo le eventuali variazioni (moduli disponibili in calce al documento) indicate di seguito:
a) Modulo variazione dati famiglia
b) Modulo variazione dati anagrafici
c) Modulo variazione scelta attività alternativa IRC per chi già non si avvale dell'insegnamento della religione cattolica

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

PagoPA gestisce i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione

Tempi e scadenze

In periodo in cui effettuare l’iscrizione viene comunicato dalla scuola.

Casi particolari

Per gli studenti che hanno frequentato l'anno all'estero, è necessario rivolgersi in segreteria

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni