Cos'è
Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.
A cosa serve
DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore, come ad esempio:
Come si accede al servizio
Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.
Servizio online
Trovi la guida completa per l'utilizzo del registro elettronico DidUp nell'area riservata del sito.
Autenticazione
Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Colombo, 18
-
CAP
32032
-
Orari
Lunedì    7:30-18:00
Martedì    7:30-18:00
Mercoledì  7:30-18:00
Giovedì    7:30-18:00
Venerdì    7:30-18:00
Sabato     7:30-13:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Tofana Prima, 8
-
CAP
32032
-
Orari
Lunedì    7:30-13:30
Martedì    7:30-13:30
Mercoledì  7:30-13:30
Giovedì    7:30-13:30
Venerdì    7:30-13:30
Sabato    7:30-13:30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La segreteria provvederà a tutte le operazioni necessarie per l’attivazione del servizio.
Tempi e scadenze
Il registro Elettronico viene attivato in avvio di ogni nuovo anno scolastico
Contatti
- Telefono: 0439/301548
- Email: blps020006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni o per problemi, si prega di contattare la segreteria.