Cos'è

Iniziativa di Solidarietà per la Fondazione La città della Speranza

Iniziativa di Solidarietà per la Fondazione La città della Speranza

Si informa, anche se con largo anticipo ma con il tempo utile a chi vorrà mettersi in gioco, che il 19 Settembre 2021 all’interno della manifestazione sportiva (Belluno Feltre Run  10 ° Edizione ) organizzata dalla ASD G.S. La Piave 2000, la nostra scuola ha aderito a sostegno della Fondazione La Città della Speranza. 

La Staffetta di Beneficenza (7 km per tre atleti) è una gara solidale il cui 50 % della quota richiesta per l’iscrizione sarà devoluto, nel nostro caso, alla Fondazione che ogni squadra sceglierà all’atto dell’iscrizione. 

E’ una corsa non competitiva aperta a tutti, sia a chi vorrà partecipare con il desiderio di dare il meglio di sé sia a chi invece ha come fine la Solidarietà e il Divertimento. Più squadre correranno con noi per la Fondazione La Città della Speranza e più significativo sarà il nostro contributo.

 Di seguito il Regolamento della Gara e la Scheda d’iscrizione.

Regolamento 3×7 km 2021

scheda iscrizione 3×7 km

Destinatari

Possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri che per solidarietà e in forma ludica si vogliono cimentare in questa manifestazione correndo lungo le strade della Sinistra Piave in occasione della Belluno Feltre Run

Date e Orari

2021

19

Set

00:00 - Gara podistica Belluno - Feltre

Costi

Quota di partecipazione staffetta di beneficienza

€ 36,00

Contatti