Di seguito le attività proposte e organizzate dal nostro istituto.

Attività proposte ogni anno:

• incontro ex alunni del Dal Piaz. Lo studente può confrontarsi con ex alunni che hanno frequentato il Liceo per maturare una scelta consapevole e avere informazioni utili sulla vita universitaria. Attività rivolta alle CLASSI QUINTE DI TUTTI GLI INDIRIZZI

• corso in preparazione ai test di ingresso universitari. Corso dedicato alla preparazione ai test di ingresso universitari in cui lo studente può cimentarsi nello svolgimento di test di matematica, fisica e scienze (chimica e biologia) e imparare le strategie di risoluzione seguito da docenti del Liceo. Attività rivolta alle CLASSI QUINTE DI TUTTI GLI INDIRIZZI. I corsi si svolgeranno dal 7 al 21 febbraio 2022, dalle ore 14:30 alle ore 16:30 in modalità online. L’iscrizione va effettuata entro e non oltre il29 gennaio 2022.  Iscriviti.

Servizi collegati