Palestra

La palestra è lo spazio coperto della scuola dedicato all'attività sportiva ad uso degli studenti dell’istituto e di varie associazioni sportive

Descrizione

La palestra della scuola è dotata di due campi da pallacanestro regolamentari e di altrettanti campi da pallavolo e calcetto. La dotazione strumentale della palestra consente ai nostri docenti di educazione fisica di progettare diversi tipi di attività, da svolgere sia all’interno sia negli spazi esterni della scuola.
Oltre alle normali attività didattiche la Palestra ospita numerose associazioni sportive che possono svolgere le loro attività in tutta sicurezza. Gli ampi spogliatoi  l’accesso senza barriere e l’ampio parcheggio la rendono uno spazio accessibile  e funzionale.

Palestra

Parcheggio

Ingresso principale

Via Colombo Feltre