Il Dal Piaz secondo miglior Liceo Scientifico in Veneto

Il nostro Liceo è SECONDO in Veneto in base alla classifica Eduscopio 2023

Per chi è ancora un po’ indeciso nella scelta del percorso da intraprendere dopo le scuole medie, la Fondazione Agnelli propone la mappa delle migliori scuole superiori d’Italia e del Veneto.

Per chi vuole scegliere l’università dopo il diploma, il percorso più consigliato è quello che passa attraverso i cinque anni di liceo scientifico perché in ogni provincia, nei capoluoghi come nei paesi di minori dimensioni, sono quelli con i punteggi più alti dell’indicatore principale, quello che calcola la «bravura media» dello studente e la «rapidità» nell’affrontare gli esami. Il nostro Liceo Scientifico “Giorgio Dal Piaz” si classifica al secondo posto (dopo il Liceo di Thiene per soli 2 punti) a livello regionale e al TERZO posto a livello nazionale!

Leggi l’articolo del Corriere del Veneto.

I migliori universitari arrivano dal liceo Dal Piaz, Fusaro: «Grande orgoglio»