Servizio catering presso il Liceo

Ti fermi a pranzo da noi?

 

Presso la sede centrale di Via Colombo, a partire dal 9 ottobre 2023, riprenderà il servizio di catering che può essere richiesto da ogni studente/docente/addetto del personale.

Per poter fruire di tale servizio è necessario compilare, di volta in volta, il modulo Google di prenotazione e scelta del menù di seguito indicato entro e non oltre le ore 12:00 del giorno antecedente la data in cui si richiede il pasto e, nel caso di pasto del lunedì, entro le ore 12.00 del venerdì antecedente.

ATTENZIONE! Da quest’anno non è più necessario acquistare il buono: il pagamento dei pasti dovrà essere eseguito trimestralmente secondo scadenze che saranno comunicate dalla segreteria, tramite ordinaria procedura elettronica “PagoPa

I pasti verranno distribuiti a partire dalle ore 13:10 presso la casetta del custode (di fronte alla sede centrale) dove sono stati allestiti dei tavoli dove poter consumare il pasto. 

I pasti che si possono richiedere sono di due tipi:

  • pasto completo: comprende un primo, un secondo, un contorno e pane. Il costo complessivo è di 7,85 euro
  • pasto ridotto 1: un primo o un secondo, un contorno e pane. Il costo complessivo è di 6,50 euro.
  • pasto ridotto 2: un’insalatona (quando disponibile) e pane. Il costo complessivo è di 6,50 euro.

Le bevande sono escluse e vanno portate da casa o prese presso i distributori o dai rubinetti all’interno dell’istituto (sono state messe a disposizione delle caraffe).

 

Di seguito il Modulo Google di prenotazione e scelta del menù con le indicazioni dei vari ALLERGENI (prestare attenzione alla settimana a cui si riferisce):

 

 

Una volta compilato il modulo, non è più possibile modificare le scelte fatte.

Raccomandazioni:

  1. Fate molta attenzione nella compilazione del modulo; nel caso di sopravvenuta impossibilità di fruizione del servizio, sarà necessario richiedere l’annullamento dell’ordine tramite specifica comunicazione email da inviare, entro le ore 12.00 del giorno antecedente, al seguente indirizzo: servizio.catering@liceodalpiaz.edu.it;   
  2. chi prenota è obbligato a usufruire del servizio nella data prenotata; incombe infatti su chi prenota la responsabilità derivante dall’obbligo di buona fede e diligenza espressi dal codice civile. Pertanto, una volta prenotato il pasto (e non annullato secondo le modalità di cui al punto A. precedente) sarà comunque necessario provvedere al relativo pagamento, ciò anche nel caso di impossibilità di consumazione per comprovabili motivi;
  3. L’utilizzazione del servizio catering e della corretta consumazione nell’ambito degli spazi messi a disposizione dalla Scuola avviene sotto la responsabilità esclusiva dei genitori o degli allievi stessi nel caso di maggiore età.

 

Per eventuali dubbi e/o richieste scrivere una mail a servizio.catering@liceodalpiaz.edu.it

Informazioni azienda VIPA e caratteristiche del servizio.