…dubbi sul Dal Piaz?

Hai ancora dubbi sull’iscrizione al Liceo? Vieni allo Sportello Dal Piaz!

Gentili genitori ed alunni,

in questi ultimi giorni di iscrizioni, diversi di Voi ci contattano per avere qualche delucidazione ulteriore circa i nostri corsi e la nostra scuola. Per questo, per venire incontro a chi avesse ancora qualche domanda da porre prima di scegliere il liceo, il Liceo Dal Piaz, come lo scorso anno, organizza un incontro online cui potrete partecipare qualora abbiate ancora qualcosa da chiedere o qualche dubbio da sciogliere: scientifico o applicate? Classico o scientifico? Tedesco o cinese? Francese o spagnolo? Voi portate le domande, noi rispondiamo.

L’incontro si terrà on line venerdì 2 febbraio a partire dalle ore 17:00. Per partecipare, bisogna iscriversi compilando il modulo cui si accede attraverso il seguente link:

NB L’incontro ha finalità di orientamento, non vengono fornite istruzioni tecniche per la compilazione delle domande on line.

A tutti gli iscritti verrà inviato il link di partecipazione pochi minuti prima.