Liceo Dal Piaz 2.0

Anche al Dal Piaz si fa apprendimento a distanza

In questi giorni di chiusura delle scuole, la digitalizzazione delle lezioni si è resa necessaria.

Ecco le innovazioni del nostro Liceo presentate nei due articoli del Gazzettino e dell’Amico del Popolo.

2 commenti a “Liceo Dal Piaz 2.0

1. Chiara Cipolat ha detto:

Mi complimento con il personale del Liceo, che in questo momento di emergenza ha saputo rispondere in modo rapido ed efficace al rapido mutamento della situazione; complimenti anche per la grande disponibilità di tutti gli insegnanti. Da ex alunna e mamma di un allievo attuale, posso dire di essere orgogliosa del “mio” liceo. Grazie.

1. Manola Gorza ha detto:

Grazie per il feedback positivo! L’impegno da parte del Dirigente e di tutti i docenti per non “lasciare soli” i nostri ragazzi è stato veramente grande, ma ci ha dato enormi soddisfazioni: siamo contenti dell’attiva e matura partecipazione che gli studenti hanno dimostrato!

I commenti sono chiusi.